Descrizione
Il facciale filtrante YX153 offre una efficace protezione delle vie respiratorie in quegli ambienti dove il lavoratore è esposto a particelle solide e/o liquide non volatili da nebbie a base acquose e nebbie a base organica (aerosol liquidi) e fumi (liquidi vaporizzati).
La bardatura è costituita da due elastici.
Ferretto stringinaso posto internamente tra gli strati di materiale filtrante e morbida guarnizione di tenuta lungo tutto il perimetro del facciale per assicurare un’ottima adattabilità ad ogni tipo di volto, valvola di espirazione a bassa resistenza respiratoria che permette all’aria espirata caldo umida di uscire più facilmente ed assicura un elevato comfort all’utilizzatore, rendendo il respiratore adatto ad ambienti di lavoro caldo umidi.
Mascherina filtrante facciale monouso FFP2 con valvola è un dispositivo di protezione individuale a coppa efficace nella difesa delle vie respiratorie da fumi, polveri e aerosol. La Maschera con fattore di protezione FFP2 ha la classica forma a coppa che copre bocca e naso e un tradizionale stringinaso modellabile; la forma classica si adatta a qualsiasi conformazione facciale.
Le maschere YX153 sono omologate CE e certificate secondo EN 149:2001+A1:2009 FFP2 e marcate CE.
Normative di riferimento:
Direttiva 89/686/CEE
Filtrante facciale tipo FFP2/EN149:2001+A1:2009